CARPISTI LA RISERVA Borgo Podgora LATINA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Salve a Tutti!

4 partecipanti

Andare in basso

Salve a Tutti! Empty Salve a Tutti!

Messaggio  JOKER Gio Apr 08, 2010 5:21 pm

Salve a Tutti e Bentrovati, sono Filippo ed ho appena effettuato l'iscrizione al "Gruppo" e, come doveroso che sia...
Faccio a Voi tutti i miei più Cordiali Saluti!

In realtà, oltre ai saluti, vorrei porvi una domanda...
Potreste fornirmi le indicazioni stradali su come poter raggiungere il lago sportivo "LA RISERVA Borgo Podgora LATINA"???

Dinuovo Saluti a Tutti!!!

JOKER

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 08.04.10
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

Salve a Tutti! Empty BENVENUTO JOKER

Messaggio  Picconi Gio Apr 08, 2010 8:53 pm

UN BENVENUTO AL NUOVO MEMBRO,NON SAPENDO DOVE ABITI POSSO DARTI LE INDICAZIONI PER RAGGIUNGERE IL LAGO PRENDENDO PER RIFERIMENTO LA SS.148.
FACENDO TUTTA AL 148 DA ROMA ARRIVI A LATINA DOVE TROVERAI UNA GRANDE ROTONDA,PRENDI LA 5° USCITA DIREZIONE CISTERNA,PROSEGUI PER CIRCA 4 KM,SUL LATO DESTRO TROVERAI IL SUPERMERCATO SIDIS,SVOLTA SUBITO DOPO(VIA DELLA CAVA)POI SEGUI LE INDICAZIONI.
DOMENICA FACCIAMO UNA GARA AL LAGO BARDI DI ARDEA,SE VUOI ESSERE DEI NOSTRI!!!!!!

CIAO A PRESTO
Picconi
Picconi
Admin

Messaggi : 83
Data d'iscrizione : 28.12.09
Età : 53
Località : LATINA

https://carpistilariserva.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Salve a Tutti! Empty BENVENUTO JOKER

Messaggio  gino Gio Apr 08, 2010 10:58 pm

SE VUOI INFORMAZIONI CIRCA LE GARE CHE NOI FACCIAMO PUOI RIVOLGERTI,SE CONOSCI APRILIA AL NEGOZIO DI MONTEBOVI FRANCESCO "AZZURRA CACCIA E PESCA"
gino
gino

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 08.01.10

Torna in alto Andare in basso

Salve a Tutti! Empty ciao joker

Messaggio  mirko stevanella Gio Apr 08, 2010 11:21 pm

ciao joker benvenuto,io sono mirko stevanella figlio del propietario del lago la riserva.se deciderai di venire a farti una pescata potremmo scanbiare due chiacchere.noi carpisti la riserva ci conosciamo tutti comunque per qualsiasi informazione ti lascio questo recapito telefonico 329 9747111 ciao

mirko stevanella

Messaggi : 38
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 43
Località : borgo podgora

Torna in alto Andare in basso

Salve a Tutti! Empty Re: Salve a Tutti!

Messaggio  JOKER Ven Apr 09, 2010 5:38 pm

Dinuovo Saluti e Bentrovati!
Nel ringraziarVi della cordialissima accoglienza e delle indicazioni fornitemi, vi comunico di esser riuscito a trovar il luogo!

Oggi infatti, nel rientro da un sopralluogo in zona Santa Maria (LT), mi son promesso di passar per la zona di Podgora e riuscir a trovar il "Lago la Riserva" e...
Così è stato, Vi ho trovati e questa domenica verrò a trovarvi per il turno di pesca pomeridiano!

Per ora Tantissimi Saluti e Buon Inizio di Weekend a Tutti!
A presto,
Filippo

JOKER

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 08.04.10
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

Salve a Tutti! Empty Re: Salve a Tutti!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.