CARPISTI LA RISERVA Borgo Podgora LATINA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

occhio a cennerazzo

3 partecipanti

Andare in basso

occhio a cennerazzo Empty occhio a cennerazzo

Messaggio  gino Mar Apr 13, 2010 9:26 pm

Ieri ho visto i risultati della gara di tiro al volo(specialità fossa) di gianni, si è classificato 20° su 190 partecipanti,questo solo perchè ha sbagliato una serie di piattelli.la sua performance:24-25-22-24-21(ogni serie è da 25)altrimenti con 2 errori in meno si sarebbe classificato tra i primi sei e avrebbe disputato il barrage(finale a 6 partecipanti)situazione dove gianni da il meglio di se,grazie alla freddezza che ha nei momenti importanti.
Caro Gianni compilenti da parte mia e credo di uttigli amici della riserva.
speriamo che alle gare da mario sbagli fai qualche padella..ops liscio in più se no non ce nè per nessuno
gino
gino

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 08.01.10

Torna in alto Andare in basso

occhio a cennerazzo Empty bravo gianni

Messaggio  Picconi Mar Apr 13, 2010 10:51 pm

Un Bravo a Cenerezzo anche da me,mi dispiace che non hai centrato l'obbiettivo del piazzamento,questo evidenzia e conferma il pessimo periodo che hai anche nelle gare al carpodromo. Laughing SCHERZO.
Comunque sono sicuro che ti sei divertito più te che noi ad Ardea.

P.S sono felice che a Gino sia ritornata la voglia di scrivere,vincere le gare fa venire la chiacchierina. bounce
Picconi
Picconi
Admin

Messaggi : 83
Data d'iscrizione : 28.12.09
Età : 53
Località : LATINA

https://carpistilariserva.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

occhio a cennerazzo Empty x gino e picconi

Messaggio  gianni Mar Apr 13, 2010 11:58 pm

GRAZIE GINO PER QUANTO RIGUARDA DI FARE LISCI SPERO DI NO MA SPERO DI RICAPITARE VICINO A QUEL SCULATO DI PICCONI GLI DEVO FAR TOGLIERE IL SORRISO E POI CARO PICCONI GINO è UNA PERSONA UMILE PERCIò ANCHE SE PERDE SCRIVE SEMPRE NON è COME TE CHE DA QUANDO STAI A VINCE QUALCHE VOLTA HAI ACCESO ANCHE I SPECIAL SUL SITO SPERIAMO PER DOMENICA A RICAPITARE VICINI MA A CENTRO DEL LAGO POI VEDIAMO QUEL SORRISETTO DOVE VA A FINIRE GRAZIE DI NUOVO
gianni
gianni

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 11.01.10
Età : 47
Località : APRILIA

Torna in alto Andare in basso

occhio a cennerazzo Empty [b]senti chi parla![/b]

Messaggio  gino Mer Apr 14, 2010 2:01 am

caro piccons, non credo che scrivo perchè ho vinto ,ma lo faccio da prima ,anche perche se non scriviamo io,mirko e qualcun'altro mi sa che al forum parli da solo.
visto che parli cosi fai come dice MARZULLO:FATTI UNA DOMANDA E DATTI UNA RISPOSTA.
Fatto?ecco bravo!
gino
gino

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 08.01.10

Torna in alto Andare in basso

occhio a cennerazzo Empty bella risposta

Messaggio  Picconi Mer Apr 14, 2010 9:26 pm

gino ha scritto:caro piccons, non credo che scrivo perchè ho vinto ,ma lo faccio da prima ,anche perche se non scriviamo io,mirko e qualcun'altro mi sa che al forum parli da solo.
visto che parli cosi fai come dice MARZULLO:FATTI UNA DOMANDA E DATTI UNA RISPOSTA.
Fatto?ecco bravo!

Ciao Gino ,bella risposta,anche se siete un pò permalosetti,comunque mi chiedevo:come fai a vederti Marzullo????? Question
Picconi
Picconi
Admin

Messaggi : 83
Data d'iscrizione : 28.12.09
Età : 53
Località : LATINA

https://carpistilariserva.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

occhio a cennerazzo Empty X PICCONS

Messaggio  gino Mer Apr 14, 2010 9:33 pm

ERO IN UN MOMENTO DI CRISI ESISTENSIALE.
PERMALOSO IO?NO MI INCAZZO PROPRIO Mad Evil or Very Mad Twisted Evil
gino
gino

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 08.01.10

Torna in alto Andare in basso

occhio a cennerazzo Empty Re: occhio a cennerazzo

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.